Gruppo Meregalli - Notizie

News

Tutte le novità

13 Marzo 2020
#ancheacasasipuò

 

A causa delle nuove normative ministeriali in merito a Covid-19 è importante che ognuno faccia la sua parte. La cosa migliore è restare a casa il più possibile per fare in modo che la situazione si risolva al più presto.

GRUPPO MEREGALLI COSA FA. 
Per tutelare la salute dei dipendenti e dei loro familiari, è attiva la modalità Smart Working e la rotazione di squadre di lavoro nei diversi reparti, così da diminuire le possibilità di contagio e continuare a essere operativi.

Offre supporto a tutti i clienti con azioni ad hoc, in vigore già dallo scorso lunedì.

Garantisce con le spedizioni in tutta Italia per esaudire le richieste di approvvigionamento, sempre a fianco dei clienti in questo momento particolarmente difficile.

Sui social media è stato lanciato l'hashtag #ancheacasasipuò ed è stata pianificata una programmazione pensata per tenervi compagnia in questi giorni difficili.

FOLLOW US!
Saranno condivisi suggerimenti per aperitivi, per cene a due o in famiglia.
Perché bere bene e bere a casa si può.
#ancheacasasipuò 

KEEP IN TOUCH
Chiediamo alla community di Gruppo Meregalli di condividere un messaggio di fiducia che possa aiutare noi e gli altri!
Postare stories o workinprogress dei vostri momenti a casa taggando @gruppomeregalli e usando l'hashtag #ancheacasasipuò.

Sarà un piacere brindare di nuovo tutti insieme nei locali di tutta Italia.

A presto!
Gruppo Meregalli

Il Gruppo Meregalli

wines and spirits

Meregalli Wines

Il Gruppo Meregalli si occupa della distribuzione vini da ormai più di 150 anni, con la stessa forza, serietà e competenza di sempre.

Meregalli Spirits

La specialista degli spirits e della liquoristica, con una parte dedicata alle raffinate bollicine, con quasi 400 specialità in totale.